Chi è Miss Chef
Miss Chef: il primo grandioso premio tutto al femminile firmato Made in Italy. Un palcoscenico che accoglierà tutte le più appassionate Chef in rosa d’Italia e le metterà a confronto per la prima volta nella storia del mondo gastronomico.
Il premio
Il Premio “MISS CHEF” è stato ideato da Mariangela Petruzzelli, giornalista e autrice tv. La prima edizione si è svolta ad Ischia nel 2012. “MISS CHEF” edizione 2013, si svolgerà il 1 e 2 settembre 2013, nella prestigiosa e confortevole cornice del “Park Hotel & Terme Romantica”, di Sant’Angelo-Ischia.
Testimonial
Testimonial di Miss Chef è VIOLA ROSSETTI, dinamica, istrionica, spiritosa, ma anche ardita, altamente professionale, precisa, appassionata, instancabile, incarna la MISS CHEF degli anni 2000: una DONNA tradizionalista in cucina ed oltre con sani principi.
MISS CHEF vuole anche porre l’attenzione su un’emergenza sociale molto attuale e dilagante in questo momento: la violenza sulle donne, insieme all’Associazione onlus “LIBERE DONNE” di Crotone-Calabria e all'Associazione onlus “DONNE IN SOCIETA’” di Brindisi-Puglia.
Partner, Sponsor e Media Partner

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.misschef.net/home/wp-content/plugins/logo-slider/logo-slider.php on line 659